venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, budget importante per il prossimo mercato
spot_img

Salernitana, budget importante per il prossimo mercato

spot_imgspot_img

Raggiunta la salvezza, la Salernitana ora è subito al lavoro per il mercato estivo. L’obiettivo è quello di disegnare una squadra pronta e competitiva per il prossimo campionato di Serie A 2022-2023.

Salernitana: subito al lavoro per il mercato

Dopo l’ottimo lavoro svolto da Walter Sabatini e Davide Nicola, è arrivato il rinnovo da parte della società che, per la prossima stagione, vuole sicuramente raggiungere una salvezza più tranquilla. Il budget che la società metterà a disposizione per questa sessione di calciomercato sarà una cifra importante, come fatto intendere dallo stesso amministratore delegato Maurizio Milan alla presentazione di Sentimento Granata.

A partire dall’attacco c’è da definire sicuramente la situazione degli attaccanti: Djuric, Verdi e Bonazzoli. Quest’ultimo, tramite i social, ha fatto intendere di andar via: ad attenderlo la Samp. Per Simone Verdi e Djuric, invece, la volontà della dirigenza è il rinnovo.
Non mancheranno rinforzi anche negli altri reparti e allungare così, la rosa. Il calciomercato inizierà il 1 luglio: i presupposti per fare un buon lavoro ci sono tutti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari