venerdì 17 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Brescia: la partita del capitano
spot_img

Salernitana-Brescia: la partita del capitano

spot_img
spot_img

Serataccia per la Salernitana, il suo capitano non è esente da colpe.

Dopo la batosta ricevuta dal Brescia c’è poco da dire; gli uomini di Corini hanno letteralmente dominato e surclassato una Salernitana che, a quanto pare, ha già raccolto più di quanto potesse sperare fino ad oggi.

Gli uomini mandati in campo da Colantuono hanno letteralmente lasciato carta bianca agli avversari che si sono “limitati” a portare a casa 3 punti senza infierire troppo.

Anche il capitano granata, Raffaele Schiavi, è stato impalpabile; ha sofferto l’ex compagno di squadra Donnarumma e gli ha permesso di segnare 2 dei 3 gol messi a referto.

La difesa non ha per nulla retto ed il capitano, che è sembrato meno fermo e convicente del solito, è andato a fondo con tutta la nave!

Prossimo appuntamento per provare a riprendersi è sabato a Carpi, in casa di un altro ex, Fabrizio Castori.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari