venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageDia già nel mirino del Napoli? I partenopei ci pensano: i possibili...
spot_img

Dia già nel mirino del Napoli? I partenopei ci pensano: i possibili intrecci

spot_imgspot_img

Rottura totale tra la Salernitana e Boulaye Dia che, salvo clamorose sorprese, lascerà i granata nella prossima sessione di calciomercato. Sul senegalese ci sono già diversi club, tra cui il Napoli di De Laurentiis.

Dia pronto a lasciare la Salernitana

I malumori di inizio campionato dovuti alla mancata cessione di Boulaye Dia non si sono sanati nel corso dei mesi. Il senegalese, che appena una stagione fa aveva fatto impazzire i tifosi granata, è pronto a lasciare Salerno quanto prima.


Potrebbe interessarti anche:


Il club, come noto, potrebbe procedere per vie legali dopo aver escluso il giocatore dal gruppo squadra e nel frattempo le parti sono già al lavoro per sondare le destinazioni future dell’attaccante.

Le offerte di gennaio non hanno soddisfatto le richieste economiche della società e, tantomeno, le aspettative dello stesso Dia, alla ricerca di una grande opportunità. Stando alle notizie raccolte dalla nostra redazione, il Napoli avrebbe inserito il numero 10 granata nella lista dei possibili sostituti di Osimhen.

Tuttavia, Dia non è una priorità per i partenopei che avanzeranno offerte solo se le altre ipotesi non dovessero concretizzarsi. Nonostante ciò, la duttilità e la conoscenza del campionato italiano dell’ex Villareal potrebbero stuzzicare i biancoazzurri vista la mancanza di un vice-Lindstrom in vista della prossima stagione.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari