venerdì 29 03 24
spot_img
HomePronosticiSalernitana-Bologna, tutte le quote più calde per il match
spot_img

Salernitana-Bologna, tutte le quote più calde per il match

spot_imgspot_img

La Salernitana riceve il Bologna allo stadio “Arechi”, con i granata chiamati alla disperata ricerca di una vittoria per riaccendere le speranze salvezza, ecco le quote dei bookmakers per l’incontro.

Le quote dei bookmakers per Salernitana-Bologna

Una gara ostica quella che si prospetta a Salerno. I padroni di casa devono fare punti, non bastano tre pareggi nelle ultime tre uscite (seppur l’ultimo contro la capolista). Il Bologna invece è motivato dall’ultima gara, in casa contro lo Spezia gli uomini di Mihajlovic hanno infatti ritrovato la vittoria.

In casa la Salernitana ha raccolto sei punti, e la cura Nicola già si è vista contro il Milan, con i granata che si erano portati avanti nel match. La vittoria casalinga resta, tuttavia, sfavorita a quota 3.30, seguono il pareggio a 3.40 e la vittoria del Bologna favorita a 2.20.

Granata che hanno dimostrato di riuscire a segnare molto di più dopo il mercato di riparazione. Mentre i rossoblù hanno segnato in media poco più di un gol a partita in trasferta, subendone la media di due. Si prospetta quindi un match con più reti: over 2,5 paga a 1,75 e GG a 1,65.

La Salernitana fa dei calci piazzati uno dei suoi punti forti, grazie ai tanti saltatori in rosa. Un risultato diverso dalla vittoria, potrebbe non servire ai granata che quindi in situazione di punteggio non favorevole potrebbero tentare l’arrembaggio. Questi sono due fattori che potrebbero favorire tanti caldi d’angolo per la squadra di casa. L’esito testa a testa 1 calci d’angolo quota 2.70.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari