lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Salernitana e Bologna
spot_img

Il pronostico per la partita tra Salernitana e Bologna

spot_imgspot_img

La Salernitana riceve il Bologna nella 15ª giornata di Serie A, il pronostico per la sfida delle ore 18.00 allo stadio “Arechi”.

Il pronostico per la partita tra Salernitana e Bologna

Reagire alla brutta prestazione di Firenze è un obbligo, fare punti in casa, ormai, quasi. La Salernitana riceve il Bologna da ultima in classifica, con una media punti bassissima e assai lontana da un passo salvezza. Il Bologna ottavo in classifica vuole inseguire il sogno Europa, si sta dimostrando infatti una delle sorprese di questo girone di andata di Serie A.

Salernitana che potrà contare sul calore del proprio pubblico, i rossoblù fuori dalle mura amiche non hanno ancora vinto, raccogliendo sei pareggi e una sconfitta. La squadra di Thiago Motta non ha mai vinto a Salerno, l’anno scorso terminò con il risultato di 2-2 con le reti di Pirola, Ferguson, Dia e Lykogiannis.

Tutti i marcatori dell’ultimo precedente dovrebbero essere della partita. Pochi dubbi per Inzaghi che sceglierà il centravanti tra Dia e Ikwuemesi e la seconda punta tra Kastanos e Tchaouna. Nelle fila degli ospiti, messo da parte il turnover applicato a Lecce, torna il solito attacco con Saelemaekers, Ferguson e Ndoye alle spalle di Zirkzee. A centrocampo ballotaggio tra Fabbian e Freuler. In difesa Lykogiannis insidiato da Kristiansen.

La Salernitana deve dimostrare che la partita contro la Lazio non è stato un semplice exploit, e che i granata hanno compreso le nozioni del proprio allenatore. Il Bologna nonostante abbia una buona squadra fatica ancora molto in trasferta. Il ritorno da titolare di Dia e la fantasia di Candreva alle sue spalle, unite al calore e al sostegno del pubblico possono aiutare i granata a fare punti. Per questo il nostro pronostico è: Salernitana vince o pareggia, a quota 1.80.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari