lunedì 20 01 25
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: arriva il Bologna. L'ultima partita dei felsinei
spot_img

Salernitana: arriva il Bologna. L’ultima partita dei felsinei

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domani, 26 febbraio, si giocherà SalernitanaBologna. Ecco l’ultima partita e lo stato di forma degli ospiti. Come arrivano al match dello Stadio ‘Arechi’?

Salernitana: come arriva il Bologna?

Domani, 26 febbraio, alle ore 15 scenderanno in campo Salernitana e Bologna. La partita sarà valida per la 27ª giornata di Serie A. Ma vediamo come arrivano gli ospiti all’attesissimo match, fondamentale per i granata in chiave salvezza.

Nell’ultimo periodo i felsinei non hanno affatto brillato. Dall’inizio dell’anno, infatti, su sei partite giocate sono arrivati solo 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Una battuta di arresto per gli uomini di Mihajlović, che avevano chiuso il girone d’andata al decimo posto con 27 punti, a ben 16 lunghezze dalla zona retrocessione. Ora, invece, i rossoblù (con una partita in meno, da recuperare contro l’Inter) sono scesi al dodicesimo posto in classifica, e con soli 9 punti di vantaggio sul Venezia terzultimo. Nel 2022, quindi, sono 7 i punti persi in sei giornate di campionato rispetto alle altre squadre coinvolte nella lotta salvezza.

L’ultima partita del Bologna

Nell’incontro della 26ª giornata contro lo Spezia di Thiago Motta, i felsinei sono tornati alla vittoria dopo due mesi. L’ultima volta che agguantarono i tre punti risale al 22 dicembre, prima della pausa natalizia: in quel caso arrivò una vittoria per 0-3 in casa del Sassuolo.

Nell’ultimo match il risultato è stato raggiunto in rimonta: alla rete di Manaj ha risposto Arnautović con una doppietta. L’attaccante austriaco è tornato alla rete dopo quasi tre mesi: l’ultimo centro lo aveva messo a segno proprio contro lo Spezia nel girone d’andata, il 28 novembre. In quell’occasione segnò su rigore e la partita terminò 0-1.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari