venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Bologna: focus su Mazzocchi, punto fermo nella rosa di Nicola
spot_img

Salernitana-Bologna: focus su Mazzocchi, punto fermo nella rosa di Nicola

spot_imgspot_img

È tempo di focus per Salernitana-Bologna: Pasquale Mazzocchi punto fermo nello scacchiere di Davide Nicola. Gli highlights dell’1-1 manovrato dal centrocampista. Azioni da rivedere, tanta tenacia e voglia di riuscire nell’impresa.

Salernitana: la partita Mazzocchi

Allo stadio “Arechi”, un messaggio a favore della pace contro la guerra in Ucraina precede il fischio d’inizio posticipato di cinque minuti su tutti i campi della Serie A. Pasquale Mazzocchi nella Salernitana di Nicola si è confermato caposaldo. Giocatore completo, presente ovunque sulla fascia di destra. Tranne qualche piccola pecca in fase offensiva, risulta essere ad oggi un elemento tra i migliori, capace di ribaltare le sorti di un match dai contorni sbiaditi e indefiniti.

Gli interventi di Pako e quella punizione pericolosa

Pasquale, sui social Pako Mazzocchi è un focus del match Salernitana-Bologna da esaminare a fondo. È sul podio del pacchetto arretrato campano. Un paio di ottimi interventi nel primo tempo ed una punizione pericolosa in fase finale, hanno caratterizzato i punti più alti dell’incontro. I tacchetti del venticinquenne hanno dato vita alle occasioni migliori. Negli ultimi minuti infatti, sfiora il gol della vittoria con una bella parabola su punizione.

Mazzocchi lotta ‘ad ogni centimetro’ per la salvezza

Il centrocampista granata, come tutti i compagni e primo su tutti il tecnico Davide Nicola, crede fortemente nella permanenza in Serie A anche la prossima stagione e quindi la salvezza della Salernitana. In un post su Instagram qualche giorno fa, ha espresso tutta la voglia di lottare inseguendo un unico ‘perché, lottando su ogni centimetro’. È questo il temperamento giusto per i granata e mister Nicola, che punta su qualità e convinzione per far sì che il sogno, possa continuare ancora.


Potrebbe interessarti

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari