martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, questa sera per i granata inizia il campionato BeSports 2021
spot_img

Salernitana, questa sera per i granata inizia il campionato BeSports 2021

spot_imgspot_img

La Salernitana si appresta ad affrontare BeSports 2021. Questa sera anche per i granata inizierà la rassegna virtuale della Lega B.

Salernitana, BeSports al via stasera

La Serie B si è da poco conclusa e la Salernitana ha festeggiato una spettacolare promozione in A. Adesso tocca alla controparte virtuale farsi rispettare gamepad alla mano, nel campionato e-sports cadetto.

I “giochi” sono stati aperti il 17 maggio con le prime due gare del girone A. Questa sera, dalle ore 21, toccherà anche ai granata che andranno ad affrontare il Vicenza nella prima giornata del girone C composto da Ascoli, Chievo, Venezia e per l’appunto Salernitana e Vicenza. Dopo l’accordo con il team di e-sports Amelia Strays (che vede tra le altre la collaborazione dell’ex portiere Marco Amelia), la Salernitana potrà contare sulle prestazioni di due validissimi elementi: Gaetano “UnDeR_Sh00x” Sacco e Fabrizio “fabrizioahah” Gentili.

Potrete seguire le gare del torneo virtuale sulla pagina facebook della Lega B e sul canale twitch di WeArena, co-organizzatore della competizione.

Nel frattempo i primi due gironi hanno visto Spal e Virtus Entella conquistare la prima piazza dei rispettivi gironi, approdando quindi ai quarti di finale. Pescara e Pisa (seconde) e Reggina ed Empoli (terze), incrociate, si affronteranno nel turno play-off che stabilirà chi andrà ad affrontare le prime classificate ai quarti di finale. Prima però dovranno attendere gli esiti dei gironi C e D. BeSports 2021 entra nel vivo.

https://www.facebook.com/100043997145429/posts/339308567545712/?sfnsn=scwspwa


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari