domenica 19 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Bnevento: Top e Flop tra i granata dopo il derby
spot_img

Salernitana-Bnevento: Top e Flop tra i granata dopo il derby

spot_img
spot_img

La Salernitana differisce poco, nell’atteggiamento da quella vista al “San Vito-Marulla”. La forza dell’avversario però è stata evidente. I due gol subiti arrivano proprio da uno dei migliori in campo, mentre quasi nullo l’apporto in attacco di Jallow. Analizziamo Top e Flop del derby, tra i calciatori granata.

Top e Flop tra i granata

Grazie al pagellone del nostro Gaetano De Martino, scrutiamo nel dettaglio chi si è distinto, in un verso o l’altro, nel derby con il Benevento.

JaroszynskiJaroszynski – Tra i pochi a salvarsi nella disfatta granata. Lottatore in campo, qualità negli appoggi sulla corsia, salva anche di testa sotto porta nella ripresa. Non basta per arginare la valanga giallorossa.

I gol arrivano dal suo lato, è vero. È vero anche però che non fosse per lui, i granata rischierebbero l’imbarcata – TOP

 


JallowJallow – Inconsistente, non pervenuto. Resta negli spogliatoi con testa e gambe. Ha un potenziale da poter innescare ma al momento opportuno non esplode mai, anzi finisce con compiere sempre la giocata peggiore. Diverse le palle perse. Due tiri all’attivo: uno in Curva, l’altro ciabattato a due passi dalla porta. Esce per Cerci: 6 Voto di incoraggiamento per l’ex Toro, che esordisce a 20 minuti dal termine. La partita tuttavia è già sul viale del tramonto e non riesce a incidere ma lo spirito e la voglia sembrano quelli giusti per fare bene – FLOP

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari