venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Benevento: il tabellino dell’ultimo precedente
spot_img

Salernitana-Benevento: il tabellino dell’ultimo precedente

spot_imgspot_img

Il tabellino dell’ultimo precedente allo stadio “Arechi”, quando la partita tra Salernitana e Benevento terminò con la sconfitta interna. Da allora, però, già molti degli interpreti sono cambiati.

Il tabellino 2018-2019 di Salernitana-Benevento

Salernitana – Benevento 0 – 1  

Reti: 4’ st aut. Micai (B).

Salernitana: Micai, Lopez, D. Anderson, Gigliotti, Di Tacchio, Casasola, Minala (31’ st Di Gennaro), Migliorini, A. Anderson (34’ st Calaiò), Perticone (12’ st Rosina), Jallow. All. Angelo Gregucci

A disposizione: Vannucchi, Pucino, Bernardini, Mantovani, Vuletich, Memolla, Schiavi, Orlando, Mazzarani.

Benevento: Montipò, Letizia, Del Pinto (35’ st Viola), Antei, Coda (42’ st Armenteros), Volta, Improta, Buonaiuto, Insigne, Crisetig, Caldirola (39’ st Tuia). All. Cristian Bucchi

A disposizione: Gori, Zagari, Di Chiara, Tello, Maggio, Gyamfy, Goddard, Ricci, Asencio.

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta.
Assistenti: Alessandro Cipressa (sez. Lecce) – Valerio Colarossi (sez. Roma 2).
IV Uomo: Francesco Cosso (sez. Reggio Calabria).

Ammoniti: Lopez, Minala, Coda, Volta
Angoli: 9 – 6
Recupero: 5’ st.

Spettatori: 9795

Sconfitta interna per la Salernitana, che allo stadio “Arechi” perde di misura il derby contro il Benevento. All’11’ ci provano gli ospiti con un diagonale di Improta mentre al 13’ rispondono i granata con un colpo di testa di Casasola ma senza rete.  Al 41’ bella conclusione dalla distanza di Letizia, si allunga Micai e respinge in angolo. Il primo tempo si chiude senza gol Al 4’ della ripresa arriva il vantaggio del Benevento: cross di Insigne e Micai, nel tentativo di smanacciare, spedisce la palla nella propria porta. La Salernitana tenta il forcing finale ma il Benevento resiste e infligge alla Salernitana la terza sconfitta consecutiva tra le mura amiche.

fonte: US Salernitana 1919


spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari