giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Benevento: le probabili formazioni. Odjer e Kiyine dal 1'
spot_img

Salernitana-Benevento: le probabili formazioni. Odjer e Kiyine dal 1′

spot_imgspot_img

Il giorno è arrivato, Salernitana e Benevento sono pronte ad affrontarsi nel derby dello stadio “Arechi”, vediamo chi potrebbe scendere in campo con le probabili formazioni.

Le probabili formazioni dell’Arechi

Kiyine sembra quasi certo di una maglia da titolare dopo il problema patito nell’ultima partita con il Cosenza. In campo anche Odjer a centrocampo. Davanti a Micai, confermato il terzetto di difesa Ka-Mi-Ja. Dovrà ancora mordere il freno Maistro. Occhio a Cerci il quale potrebbe esordire nel corso del secondo tempo.

Per quanto riguarda gli stregoni, Inzaghi schiera la sua difesa a quattro, con Maggio pronto a guidare il pacchetto. A centrocampo Insigne largo a destra, in mezzo Hetemaj con Viola, sul fianco sinistro agirà Tello. In avanti la coppia meraviglia Sau-Coda. Ancora in panchina Kragl. Di fianco si accomoderanno gli ex granata Tuia e Improta.


SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Jallow, Giannetti. A disp.: Vannucchi, Russo, Lopez, Cerci, Djuric, Gondo, Kalombo, Morrone, Maistro, Pinto, Dziczek. All.: G. Ventura

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Tello;  Coda, Sau. A disp.: Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Kragl, Tuia, Improta, Basit, Gyamfi, Di Serio, Antei, Vokic. All.: F. Inzaghi

ArbitroEugenio Abbattista di Molfetta
Assistenti: Raspollini e Margani
IV uomo: Giacomo Camplone di Pescara

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari