venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Benevento: parola ai bookmakers
spot_img

Salernitana-Benevento: parola ai bookmakers

spot_imgspot_img

Parola ai bookmakers in vista del derby di questa sera. Situazione di equilibrio per i bookmakers che non si sbilanciano.

Parola ai bookmakers

Il fattore campo potrebbe aiutare la Salernitana di Ventura nel derby di stasera, ma l’avversario, molto tosto, fa sì che le quote di 1, X e 2 siano molto equilibrate. La vittoria granata oscilla tra il 2.80 ed il 2.95, leggermente favorito il Benevento per via dell’organico, il 2 è infatti quotato tra il 2.55 ed il 2.75.

Anche il pareggio si aggira intorno queste cifre, la X varia tra il 2.90 ed il 3.10. Equilibrio dato dal buon inizio della Salernitana e dal potere, almeno sulla carta, del Benevento. Inzaghi e Ventura dovranno tirar fuori dai loro uomini il 110% anche perchè i derby sono sempre gare fuori da ogni logica di organico e classifica.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari