Occhio a… è la rubrica dedicata alla possibile sorpresa avversaria. Il giocatore da tenere d’occhio è Samuel Armenteros, attaccante del Benevento che potrebbe essere importante a gara in corsa.
Occhio a… Samuel Armenteros
Samuel Armenteros è uno dei tanti giocatori del Benevento che potrebbe giocare, tranquillamente, in Serie A; fisico robusto, abile nel saltare l’uomo e tanta esperienza in campo internazionale con presenze nella nazionale svedese ed in Europa League.
Arrivato a Benevento nel gennaio 2018 Armenteros non è mai riuscito ad essere decisivo in maglia giallorossa, ma ha alternato grandi prestazioni ad altre meno convincenti. In questa Serie B sta soffrendo le presenza di Coda e Sau, che in cadetteria hanno valanghe di gol, ma potrebbe essere una valida carta dalla panchina.
Grande amico di Romelu Lukaku, con il quale si diverte spesso in vacanza e sui social, fa anch’egli dei muscoli il suo punto di forza; in carriera non ha mai avuto numeri da bomber però, nelle gare che contano, ha sempre fatto bene e Salernitana-Benevento è tutt’altro che una gara banale.
Occhio ad Armenteros, mai banale in campo e fuori.