domenica 05 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Benevento: le parole di Bucchi in sala stampa
spot_img

Salernitana-Benevento: le parole di Bucchi in sala stampa

spot_imgspot_img

Soddisfatto e contento dei suoi, ecco le parole del tecnico dei Sanniti.

Il Benevento torna a vincere a Salerno dopo 42 anni, un suo pensiero.

“Vincere un derby, in trasferta ed in Serie B su un campo difficile, è motivo d’orgoglio, bisogna rimanere concentrati e con i piedi per terra”.

È soddisfatto della prestazione dei suoi?

“Moltissimo! Abbiamo trovato il vantaggio in maniera fortuita ma non ci siamo chiusi; siamo stati bravi ad arginare la Salernitana, che è stata comunque ostica ed insidiosa nelle palle da fermo, e la continuità di risultati senza subire gol è molto importante per risalire la classifica”.

Si aspettava questa Salernitana?

“Sì, siamo stati fortunati a non dargli modo di rifarsi dal gol ed abbiamo ottenuto il bottino pieno.”

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari