venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana-Benevento: la partita del portiere
spot_img

Salernitana-Benevento: la partita del portiere

spot_img
spot_img

Gravissimo e decisivo errore del portiere granata, il Benevento ringrazia!

La smanacciata maldestra di Micai ha letteralmente regalato il derby al Benevento; i Sanniti, bravi più a difendersi che ad attaccare, ringraziano e portano a casa il primo derby vinto all’Arechi dopo 43 anni.

La partita di Micai, errore a parte, è stata per lo più da spettatore fino al momento del gol, nessuna azione pericolosa o degna di nota.

La smanacciata che regala il gol agli stregoni è diventata già virale in rete e, come logico che sia, sta man mano facendo salire agli onori della cronaca il portiere ex Bari.

Dopo l’autogol i compagni lo hanno provato a tirare su di morale e lui, con uno strappo d’orgoglio, ha anche chiuso la porta a Coda in un rischiosissimo 1 contro 1; il flebile attacco, però, non ha potuto aiutare Micai, probabilmente una vittoria o un pareggio lo avrebbe alleggerito un po’, ed ora dovrà essere, ancora una volta, capro espiatorio della situazione.

In sala stampa Gregucci ha provato a stemperare la tensione e a dare fiducia al portiere, vedremo come evolverà la situazione già nel prossimo incontro ad Ascoli.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari