venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana-Benevento: il confronto con la gara d'andata
spot_img

Salernitana-Benevento: il confronto con la gara d’andata

spot_img
spot_img

Passivo imbarazzante per la Salernitana nel doppio confronto, Benevento nettamente superiore!

4-0 a Benevento e 0-1 lo scorso venerdì, gli stregoni hanno letteralmente avuto la meglio nel doppio derby con la Salernitana.

I granata, all’andata, hanno visto in pieno le streghe ed il passivo roboante non ha bisogno di essere commentato, discorso diverso per la gara dell’Arechi; nella gara di ritorno il risultato finale è stato figlio di un erroraccio di Micai e di un attacco troppo sterile.

Sul piano del gioco, facendo sempre testo alla gara di ritorno, il 4-0 dell’andata non ha avuto seguito poiché il Benevento ha fatto poco e nulla per dimostrare la propria superiorità.

Errori e prestazioni a parte, fanno testo i numeri, 5-0 per il Benevento, 6 punti ai Sanniti e Salernitana a bocca asciutta.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari