domenica 05 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Benevento: gli ex dell'incontro
spot_img

Salernitana-Benevento: gli ex dell’incontro

spot_imgspot_img

Ben 5 gli ex che scenderanno in campo venerdì sera.

4-1 per il Benevento il conto degli ex che saranno presenti all’Arechi nell’attesissimo derby di venerdì.

Coda, Gori, Tuia e Improta, tutti a Salerno tra il 2014 ed il 2018, affronteranno la Salernitana con emozioni ben diverse.

Coda, Gori e Tuia hanno lasciato a Salerno un ottimo ricordo e verranno accolti bene dalla tifoseria, importantissimi nei loro periodi in granata; discorso ben diverso per Improta, arrivato a Salerno con grandi aspettative nel 2016, ha deluso anche per via della scarsa continuità di rendimento sia sua che della squadra.

Tra le fila granata, invece, figura il neo acquisto Walter Lopez, protagonista della promozione in A degli Stregoni nel 2016-2017.

4-1 per il Benevento, sì, ma solo per il conto degli ex, il campo, si spera, dia risultato ben diverso e positivo per la Salernitana!

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari