lunedì 20 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Benevento: gli ex della gara
spot_img

Salernitana-Benevento: gli ex della gara

spot_img
spot_img

Sono sette in tutto gli ex della gara tra Salernitana e Benevento. Quattro per il Benevento e tre per i granata il conteggio degli ex nel derby di lunedì sera: andiamoli a scoprire.

Gli ex della gara di lunedì sera

Sette in totale i giocatore che affronteranno il proprio passato nel posticipo di lunedì sera all’Arechi. Chi con esperienze recenti e meno, positive e non, è transitato per Salerno e per Benevento prima di cambiare casacca. Coda, Gori, Tuia e Improta hanno giocato a Salerno tra il 2014 ed il 2018 e si hanno ricordi differenti di loro nella propria avventura in granata.

Ricordi positivi per Coda, Tuia e Gori. Il primo rimpianto ancora oggi ed il secondo bandiera mancata per infortuni e prestazioni non sempre al 100%. Bene ha fatto anche Gori, protagonista nella risalita in Serie B, mentre Improta a Salerno non è riuscito a dare ciò che si sperava riuscisse a dare alla Salernitana.

Tra le fila granata, invece, figurano tre ex, Lopez, Lombardi e Billong. Lopez è stato il terzino titolare della doppia salita dalla C alla A, mentre Lombardi ha giocato tra le fila degli stregoni proprio nell’annata di permanenza in Serie A. Billong è l’ex più recente, per lui 18 partite nelle prima metà della stagione appena trascorsa. Per infortuni e gerarchie precise i tre granata difficilmente vedranno il campo, mentre Coda e Improta, quasi sicuramente, saranno titolari all’Arechi. Che il gol dell’ex non arrivi è più di un augurio a Salerno.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari