mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaSalernitana-Atalanta, probabili formazioni: Ribéry con Bonazzoli e Djuric

Salernitana-Atalanta, probabili formazioni: Ribéry con Bonazzoli e Djuric

- Advertisment -spot_img

Questa sera la Salernitana di Castori affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini allo Stadio Arechi di Salerno: match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A

Salernitana-Atalanta: le probabili formazioni

Dentro o fuori. La gara di questa sera contro l’Atalanta costringerà la dirigenza della Salernitana a valutare la posizione di Fabrizio Castori… o forse no. La Dea è un avversario tosto e totalmente fuori dalla portata della compagine granata, soprattutto a fronte di una situazione di campionato totalmente da incubo.

Come arriva la Salernitana?

La Salernitana ha il record storico negativo di partenza e punti di inizio campionato. Due le reti conquistate, ben undici quelle subite. In settimana l’arrivo in città del Generale Marchetti per instaurare un colloquio allenatore-squadra. Fresco arrivo, ma non troppo, quello di Cedric Gondo tornato nel roster granata dopo la rescissione con la Lazio. L’ivoriano è subito convocato per rimpolpare l’attacco sterile granata.

Come arriva l’Atalanta?

L’Atalanta ha bagnato l’esordio in Champions League in una partita non facile contro il Villareal. La squadra di Gasperini è uscita con un pareggio dal match europeo e potrebbe effettuare un piccolo turnover per permettere ai suoi di recuperare energie preziose in questo avvio di campionato. Zapata potrebbe riposare soprattutto per via di un problema fisico legato ad un recupero accelerato.

Salernitana-Atalanta in tv

Fischio d’inizio alle ore 20:45. La sfida Salernitana-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in coesclusiva su Sky col commento di Dario Mastroianni e Simone Tiribocchi.


Salernitana (3-4-1-2): Belec, Bogdan, Strandberg, Gagliolo, Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri, Ribéry, Bonazzoli, Djuric. A disposizione: Fiorillo, Russo, Gyomber, Delli Carri, Jaroszynski, Kechrida, Schiavone, L. Coulibaly, Obi, Kastanos, Simy, Vergani, Gondo.  Allenatore: Fabrizio Castori.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Palomino, Djimsiti, Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Zapata. A disposizione: Sportiello, Rossi, Demiral, Lovato, Maehle, Pezzella, Pasalic, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli.  Allenatore: Gian Piero Gasperini.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: