HomeFrontpageNoie fisiche per Bradaric, ecco come cambia la Salernitana senza il croato
spot_img

Noie fisiche per Bradaric, ecco come cambia la Salernitana senza il croato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Inzaghi potrebbe ritrovarsi alle prese con una assenza degna di nota contro l’Atalanta, in dubbio la convocazione di Domagoj Bradaric. Il croato ha accusato dei problemi alla caviglia nelle scorse ore.

Dubbio Bradaric, chi verrà schierato al suo posto?

Si riaccendono le sirene provenienti dall’infermeria della Salernitana. Come riporta “La Città”, il terzino granata Domagoj Bradaric è uscito acciaccato dalla sessione di allenamento di ieri. Dovrebbe trattarsi di una lieve distorsione alla caviglia che, in ogni caso, mette in dubbio la sua presenza a Bergamo.


Potrebbe interessarti anche:


L’ex Lille è stato sempre impiegato nel corso di questa stagione di Serie A e una sua assenza potrebbe portare Inzaghi a rimescolare le carte. Infatti, in caso di forfait da parte di Bradaric, il tecnico ex Milan avrebbe due strade a sua disposizione.

Nella prima, ma più remota, ipotesi sarebbe Sambia a occupare il posto vacante sulla fascia a sinistra, confermando il 3-4-2-1 mostrato nelle ultime due gare. La seconda opzione, invece, vedrebbe ricomporsi una linea a quattro in difesa con Mazzocchi che invertirebbe la sua posizione passando sulla sinistra.

L’ex Venezia, sotto la gestione Sousa, è stato spesso impiegato in quel ruolo mettendo a referto ottime prestazioni. In questo caso, sulla destra potrebbe essere schierato dal 1′ Daniliuc, il quale ha mostrato di poter gestire anche quella zona del campo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari