domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaUna buona Salernitana non basta, passa l'Atalanta

Una buona Salernitana non basta, passa l’Atalanta

Serata calda allo stadio “Arechi” per SalernitanaAtalanta, match valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Salernitana-Atalanta: le formazioni

È una Salernitana tutta cuore quella che affronta l’Atalanta. La migliore partita di questo inizio campionato per i granata i quali escono ancora una volta a mani vuote dal terreno di gioco. Mister Castori butta dentro Ribéry dal primo minuto così come l’ultimo arrivato, Cedric Gondo, protagonista della cavalcata dello scorso campionato, che va in coppia con Djuric che indossa la fascia da capitano.

PRIMO TEMPO

Nei primi minuti di gioco, i granata tengono bene il campo, stazionando spesso nella metà campo bergamasca. E dopo sette minuti gioco è proprio la Salernitana che recrimina per la mancata concessione di un rigore su Gondo. Al 17′ grande risposta di Belec a Gosens, palla in angolo. Dopo una sfuriata di qualche minuti degli ospiti, fiammata granata con Mamadou Coulibaly, gran tiro dalla distanza che scheggia la traversa. I granata chiudono tutti gli spazi ai nerazzurri, senza disdegnare qualche sortita offensiva.

SECONDO TEMPO

Riprende la partita con quattro cambi, tre sulla sponda Atalanta, mentre per la Salernitana è Ribéry a lasciare il campo. 15″ ed è subito Salernitana: Djuric fa sponda con Gondo, gran tiro dell’attaccante e grandissima risposta di Musso che la toglie dall’angolino. Che occasione al 51′ per Djuric che non inquadra la porta, ma che galoppata di Kechrida. Che occasione per la Salernitana al 69′: Obi centra il palo con Musso battuto, poi è Bonazzoli che si vede deviata la palla in angolo.

GOL DELL’ATALANTA!

Nel momento migliore dei granata è l’Atalanta a trovare il gol del vantaggio. Zapata riceve palla da Ilicic alle porte dell’area piccola, trova il tempo di girarsi e fulmina Belec. Siamo al 75′, 0-1.

Al 90′ ha un’altra occasione l’Atalanta che colpisce la traversa con un colpo di testa di Gosens deviato da Gyomber sulla traversa. Valeri ordina quattro minuti di recupero e, nonostante il forcing finale degli uomini di Castori, la gara finisce così, con la vittoria dei bergamaschi.

Tabellino del match

Salernitana (3-4-1-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo (68′ Bogdan), Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri (61′ Jaroszynski), Ribéry (46′ Obi), Gondo (61′ Bonazzoli), Djuric (74′ Simy). A disp.: Bogdan, Bonazzoli, Fiorillo, Delli Carri, Jaroszynski, Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kastanos, Simy, Vergani,.  All.: F. Castori.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Palomino, Demiral (46′ Koopmeiners), Maehle, Pasalic (46′ Ilicic), Freuler, Gosens, Malinovskyi (58′ Zappacosta), Miranchuk (46′ Djimsiti), Zapata. A disp.: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Lovato, Zappacosta, Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Piccoli, Ilicic. All.: G. P. Gasperini.

Marcatori: 75′ Zapata
Corner: 5-3
Ammoniti: 16′ Maehle, 38′ Toloi, 45′ Djuric, 45′ Demiral, 56′ Malinovskyi, 60′ Ranieri, 73′ Obi, 73 Obi, 86′ Jaroszynski

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma 2
Assistenti: Giallatini (sez. Roma 2) – Dei Giudici (sez. Latina)
IV uomo: Fourneau (sez. Roma 1)
VAR: Di Bello (sez. Brindisi)
AVAR: Pagliardini (sez. Arezzo)

I numeri del match

46 54

Possesso palla

8 6

Tiri 

20 13

Falli

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: