venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Ascoli, i granata si chiudono a riccio: è silenzio stampa
spot_img

Salernitana-Ascoli, i granata si chiudono a riccio: è silenzio stampa

spot_imgspot_img

In sala stampa non è intervenuto nessun tesserato della Salernitana, i granata sono in silenzio stampa, è transitato il solo Claudio Lotito, visibilmente infuriato. Salernitana-Ascoli è appena terminata sul risultato di 1-1.

I motivi del silenzio stampa della Salernitana

Subito dopo il triplice fischio, che ha sancito l’ 1-1 tra Salernitana ed Ascoli, la società granata ha indetto il silenzio stampa. La società, tramite comunicato ufficiale, ha spiegato le ragioni di questa drastica decisione.

L’U.S. Salernitana 1919 prendendo atto e rispettando le decisioni arbitrali che anche oggi per l’ennesima volta hanno condizionato fortemente la gara penalizzando i granata, comunica di essere in silenzio stampa.

Silenzio stampa, dunque, scaturito, a detta della società, dall’ennesimo torto arbitrale che sta penalizzando la squadra. Tra infortuni, errori arbitrali e prestazioni sottotono la Salernitana è nell’occhio del ciclone.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari