venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Ascoli, occhio a… l’ex difensore granata Raffaele Pucino
spot_img

Salernitana-Ascoli, occhio a… l’ex difensore granata Raffaele Pucino

spot_imgspot_img

Sabato tornerà a giocare all’Arechi, ma da avversario, Raffaele Pucino, difensore passato dalla Salernitana all’Ascoli nell’estate 2019. Il 29enne casertano nella passata stagione ha saltato, per infortunio, la gara in casa dei granata.

Salernitana-Ascoli: Pucino torna da avversario

Sabato pomeriggio Raffaele Pucino e la Salernitana si incroceranno nuovamente all’Arechi, ma da avversari. Il difensore, passato all’Ascoli nell’estate del 2019, è uno dei tanti ex che calcheranno il terreno di gioco. Prima da ex a Salerno poiché, per infortunio, ha saltato la gara della passata stagione; non primissima da ex in quanto ha giocato, seppur solo per pochi minuti, la gara di ritorno vinta 3-2 dal suo Ascoli.

Dopo una stagione altalenante, quest’anno Pucino è partito molto bene, scendendo sempre in campo e non venendo mai sostituito; 4 gare da titolare su 4 e 360 minuti giocati finora sono un buon bottino dopo gli appena 17 gettoni della passata stagione. A Salerno, dal 2017 al 2019, Pucino ha vissuto un esperienza tutto sommato positiva. Nelle due stagioni in granata è sceso in campo in oltre 50 occasioni dimostrandosi, acciacchi fisici a parte, titolare quasi inamovibile. Sabato vedremo l’Arechi quale accoglienza gli riserverà, non crediamo negativa.


Potrebbe interessarti anche

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari