sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Ascoli. Lotito: "Non si possono sbagliare certi gol"
spot_img

Salernitana-Ascoli. Lotito: “Non si possono sbagliare certi gol”

spot_img
spot_img

Il primo ad intervenire in sala stampa per la Salernitana è il patròn Lotito.

Come ha visto la partita?

“Oggi è stata un partita un po’ particolare. Ci sono state molte defezioni, anche Vitale si è adattato a centrale e ha fatto bene. Avanti, però, non si possono fare certi errori, ci sono state delle occasioni che potevano altra sorte, anche le interpretazioni potevano essere diverse”.

Come giudica l’impiego di Sprocati dietro le punte?

“Con Rodriguez, Bocalon e Sprocati avanti si deve far in modo che possano esprimersi al meglio. Ognuno interpreta come vuole ma la verità è che sotto porta non bisogna sbagliare certe palle. La difesa ha fatto bene, quello che è venuta meno è la fase offensiva. E’ stata una partita un po’ ‘stregata’, non si è riuscito a far gol, forse, anche per poca lucidità e convinzione nei propri mezzi”.

Una società, quando ha due portieri di pari valore come Adamonis e Radunovic, dove uno è di proprietà e l’altro in prestito, come si regola?

“Come strategia societaria bisognerebbe sfruttare il calciatore di proprietà”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari