giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Ascoli: la partita del capitano
spot_img

Salernitana-Ascoli: la partita del capitano

spot_imgspot_img

Salernitana-Ascoli: la partita del capitano

Buona prestazione da parte del capitano granata, chiedere ad Ardemagni e Beretta per conferma; Schiavi è molto attento, non sbaglia una marcatura e tiene a distanza di sicurezza la porta di Micai.

Sul gol nulla può (il fallo è stato commesso da Di Tacchio), e, nel corso di tutta la gara, non compie sbavature riuscendo, in alcuni casi, a disimpegnarsi con stile.

La difesa, complice anche la differenza tecnica tra Ascoli e Benevento, si comporta bene e resta alle sue direttive garantendogli quella tranquillità che può aiutare nelle situazioni più spigolose.

Sabato torna il Verona all’Arechi, la sfida è dura ma non impossibile, Schiavi, lo sa, potrà essere determinante!

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari