Solo un pareggio nella prima delle doppie sfide casalinghe
Una prova spenta ed opaca per gli uomini di Colantuono che ancora non riescono a creare trame di gioco pericolose. Da palle inattive arrivano le due reti della serata.
MICAI 6: Resta immobile sulla grande punizione a giro calciata da Ninkovic. Per il resto nulla da segnalare
PUCINO 5,5: Partita di carattere in difesa ma poco incisivo per quanto concerne la fase avanzata.
MANTOVANI 6: Soffre leggermente la vivacità di Beretta ma alla fine riesce comunque a cavarsela.
SCHIAVI 6: Ha un cliente scomodo come Ardemagni ma non si lascia spaventare annullando del tutto l’ex avellinese.
GIGLIOTTI5,5: Non sempre lucido sugli avversari.
AKPA AKAPRO 5: Spesso in ritardo nelle azioni e nei contrasti con gli avversari. Non incide sulla fascia come le prime partite.
DI TACCHIO 6: Inizia male la partita stendendo al limite Beretta e causando quindi la punizione del vantaggio. Mezzo voto in più per il gol che salva la squadra dalla seconda sconfitta consecutiva.
MAZZARANI 5,5: Un primo tempo scialbo, come tutti i compagni di reparto. Sale la sua prestazione nella ripresa e spennella una punizione precisa che porta la Salernitana al pareggio.
DI GENNARO 5,5: Da uno con le sue qualità ci si aspetta di più. Per ora ancora non riesce ad integrarsi nel gioco della sua squadra. Dal 1’st CASTIGLIA 5: Il suo ingresso non cambia assetto al centrocampo e alle trame di gioco della squadra.
VULETICH 6: E’ l’unico del reparto avanzato a lottare su ogni palla ed è l’unico a creare pericoli a Perucchini. Peccato per quei centimetri in più dinanzi la difesa che annullano la rete. Dal 13’st BOCALON 5: Non entra bene in partita, sicuramente non solo per suo demerito.
DJURIC 5: Fisicamente lotta e ciò serve alla sua squadra ma spesso oltre quello non fa. Un passo indietro comunque rispetto alle prime gare. Dal 28’st JALLOW 6: Sempre pericoloso quando entra in corso. La sua velocità mette in difficoltà gli avversari. Sul finale poteva regalare la vittoria ma Perucchini non ha difficoltà a far suo un tiro debole.
All. COLANTUONO 5,5: Cambia modulo rispetto alle prime partite ma sbaglia gli uomini del reparto avanzato.