HomeSalernitanaSalernitana-Ascoli: il confronto con la gara d'andata!
spot_img

Salernitana-Ascoli: il confronto con la gara d’andata!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Doppio confronto positivo per la Salernitana, l’Ascoli cade 5-3

Fosse stata una partita di Coppa, con scontro andata e ritorno e rete in trasferta “doppia”, la Salernitana avrebbe ottenuto un netto successo!

Netto nel risultato infatti, dopo l’1-1 sofferto, ma strettissimo, dell’andata, la Salernitana ha letteralmente passeggiato sull’Ascoli grazie al 4-2 a domicilio di ieri.

il 5-3 complessivo premia i granata ed il loro morale; Calaiò si presenta per quel che è, Jallow, in un solo tempo, segna il doppio dei gol segnati da Agosto ad oggi, e la classifica torna a muoversi.

Ora, anche con un po’ più di morale, la Salernitana dovrà provare a portare avanti anche il doppio confronto col Verona e difendere l’ 1-0 dell’andata!

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari