venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Ascoli. Fiorin: "Noi giochiamo per vincere e oggi ci saremmo potuto riuscire"
spot_img

Salernitana-Ascoli. Fiorin: “Noi giochiamo per vincere e oggi ci saremmo potuto riuscire”

spot_imgspot_img

Fiorin torna a Salerno dopo l’esperienza da secondo di Sannino ed è il primo a scendere in sala stampa dopo Salernitana-Ascoli.

Tante occasioni da una parte e dell’altra. Pareggio giusto?

“Merito della nostra linea difensiva nel far cadere gli attaccanti della Salernitana in fuorigioco. In fase difensiva ci siamo comportati bene, meno all’inizio che la Salernitana è partita forte; in fase di possesso palla ci siamo comportati bene, avremmo potuto fare di più e avremmo meritato la vittoria. Sono comunque soddisfatto. Noi giochiamo per vincere e oggi ci saremmo potuto riuscire”.

Un anno fa veniva esonerato con Sannino alla guida della Salernitana.

“Sono cose che fanno parte del calcio, a Salerno sono stato bene, ho salutato tutti”.

Com’è Maresca come collega?

“Direi che Enzo (Maresca) è una persona con uno spessore umano fondamentale. Sulla competenza è molto preparato, studia e s’interess di tutto, condividiamo lo stesso pensiero anche fuori dal campo, è un piacere lavorare con lui. Non so se è un predestinato ma senz’altro farà una gran carriera”.

Oggi la sua squadra ha offerto una bella prestazione. La sente come una rivincita questa?

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari