venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Ascoli, la partita del portiere: Micai salva il risultato
spot_img

Salernitana-Ascoli, la partita del portiere: Micai salva il risultato

spot_imgspot_img

Altro che settimana del “black friday”, per la Salernitana è stato il mese del “black november”. Analizziamo la partita del portiere.

Analizziamo la partita del portiere della Salernitana

Alessandro Micai è stato incolpevole sulla carambola che genera il pareggio, provvidenziale sul tiro a botta sicura di Cavion e reattivo sulla conclusione di Scamacca. Miracoloso anche nella ripresa, respinge il destro di Chajia. Salva il risultato nel recupero con un altro intervento di maggiore difficoltà su Petrucci. Ma tutto questo non basta, la Salernitana perde l’ennesima occasione per entrare in griglia play-off, mentre i play-out restano a 3 punti. Non sono tanti, anche considerando che Ventura nelle ultime 8 partite ha vinto solo una volta e nelle ultime tre partite è arrivato solo un pareggio.

Dal pagellone di SalernoSport24

Dalle pagelle di SalernoSport24: “Monumentale. Il pareggio ottenuto porta, senza ombra di dubbio, la sua firma. Decisivo in almeno 5 circostanze in cui chiude letteralmente la porta agli avversari con parate di altissimo livello. Incolpevole sul gol ascolano di Scamacca, bravo ad eludere la marcatura a zona di Billong sul corner, 8“.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari