HomeFrontpageSepe e Kristoffersen: "Abbiamo giocato bene contro una squadra forte"
spot_img

Sepe e Kristoffersen: “Abbiamo giocato bene contro una squadra forte”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A margine dell’amichevole della Salernitana con l’Hoffenheim, arrivano le dichiarazioni posta gara di Sepe e Kristoffersen.

Salernitana in amichevole: le dichiarazioni

Buona anche la terza per i granata che escono dal match di Kitzbühel con il secondo pareggio consecutivo, questa volta contro l’Hoffenheim, club di Bundesliga. Tanti i tifosi presenti che hanno anche avuto modo di scattarsi qualche selfie con i giocatori di mister Davide Nicola.

A fine gara Sepe e Kristoffersen si offrono ai microfoni a bordo campo.

salernitana-amichevole

Sepe: “Siamo un gruppo forte”

«Oggi abbiamo fatto un buon test contro una squadra forte e molto fisica che poteva metterci in difficoltà. Abbiamo giocato abbastanza bene e credo che il pareggio sia giusto. Siamo un gruppo forte, stanno arrivando giocatori molto bravi e insieme dobbiamo dare il massimo. Stiamo provando a lavorare molto sulla costruzione dal basso e sono sicuro che possiamo migliorare ancora».

«L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di molto bello ma ora sta per cominciare una nuova stagione e dobbiamo soltanto pensare a fare bene. Dobbiamo arrivare pronti alla Coppa Italia per passare il turno. Sarà una bella lotta per la salvezza, noi ci siamo e ce la giocheremo fino alla fine per cercare di arrivare all’obiettivo soffrendo un po’ di meno rispetto allo scorso anno. Il ritiro è duro, lavoriamo sempre al massimo, il mister ci carica in continuazione. Stiamo sfruttando qualsiasi momento per formare un grande gruppo».

Kristoffersen: “Dispiace l’errore dal dischetto”

«Oggi abbiamo giocato contro una squadra molto forte e abbiamo fatto una buona prova. Sono contento per il gol, dispiace solo aver sbagliato il rigore. Sto lavorando molto bene, dopo il ritiro vediamo quale sarà il mio futuro. Spero che al mister piace come sto giocando, mi impegno al massimo e voglio continuare così».

L’attaccante ha quindi concluso con una battuta sul suo compagno di reparto Botheim: «È un giocatore forte che conosco bene, mi fa piacere che sia venuto qui alla Salernitana. Personalmente sono felice di essere qui, i tifosi sono fantastici e il mister è davvero molto bravo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari