lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, senti Altobello: "Mai pentito del no nel 2015" e su Fabiani...
spot_img

Salernitana, senti Altobello: “Mai pentito del no nel 2015” e su Fabiani…

spot_imgspot_img

Cresciuto nella cantera della Salernitana, Errico Altobello classe 1990 ricorda il periodo alla Vibonese e l’episodio di riavvicinamento ai granata.

Altobello: “Con Fabiani zero rapporti umani”

Ventitré presenze con la Salernitana in prima squadra, diciotto con la primavera. Errico Altobello, nativo di Cava de’ Tirreni, è rimasto svincolato dopo un triennio importante vissuto con la maglia della Vibonese. Intervistato dalla redazione di TuttoC.com il difensore 29enne ha fatto un passaggio anche sulla Salernitana e sul direttore Fabiani: «Non sono pentito per aver detto no alla Salernitana nel 2015. La dignità viene prima di tutto. Mi avrebbe fatto tanto piacere tornare a Salerno, ma non c’erano assolutamente i presupposti. Ho preferito percorrere altre strade, i rapporti umani con il direttore sportivo Fabiani non sono mai stati buoni e abbiamo sempre avuto modi diversi di vedere il calcio».

Non manca una piccola stoccata sul sogno e le ambizioni della società granata: «La Salernitana è una buona squadra, ma ci sono realtà più strutturate per la promozione in serie A. Nulla togliere ai calciatori che sono in rosa, ovviamente, ma manca qualcosa per ambire al grande salto».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari