giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana perde tre giocatori in allenamento
spot_img

La Salernitana perde tre giocatori in allenamento

spot_imgspot_img

La Salernitana nell’allenamento odierno ha visto fermarsi tre calciatori: Ribery, Gondo e Bogdan non sono riusciti a terminare la seduta.

La Salernitana perde tre giocatori in allenamento

Brutte notizie dall’allenamento odierno della Salernitana. Come riporta il comunicato ufficiale del club granata, sono tre i calciatori che si sono dovuti fermare.

“Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore”.

Nei prossimi giorni, quindi, si saprà di più sulle condizioni di questi tre calciatori. Intanto gli infortunati Ruggeri, Capezzi e L.Coulibaly continuano il loro recupero, con il primo che sarà prossimo al ritorno. Oggi ha infatti sostenuto un lavoro differenziato, mentre i due centrocampisti si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari