HomeFrontpageSalernitana, si ritorna in allenamento
spot_img

Salernitana, si ritorna in allenamento

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella giornata di oggi la Salernitana è tornata ad allenarsi al campo sportivo “Mary Rosy”. Davide Nicola vuole prepararsi al meglio al ritorno in campionato

Salernitana di nuovo in campo

Aspettando il ritorno ufficiale in una competizione, i granata ritornano ad allenarsi anche oggi al campo sportivo “Mary Rosy”. In mattinata si è svolto il primo allenamento, con gli uomini di Nicola impegnati in allenamenti specifici.

La seduta si è aperta con una fase di attivazione tecnica seguita da un lavoro situazionale. L’allenamento si è concluso con un lavoro tecnico specifico. Si tornerà in campo domani pomeriggio, per preparare al meglio le prossime sfide.


Ti potrebbero interessare anche:


Il Milan non fa paura

Dopo la delusione mondiale in Qatar, Olivier Giroud potrebbe avere il dente avvelenato e buttarsi immediatamente sulla prossima vittima. In questo caso potrebbero essere i granata, che però non sembrano avere paura dei rossoneri. La volontà di Davide Nicola e i suoi è aprire l’anno nuovo con una vittoria o, almeno, con un pareggio.

Fare punti per centrare con anticipo la salvezza è l’obiettivo, anche perché la permanenza in Serie A deve essere d’obbligo anche per questa stagione. La Salernitana vuole cercare di arrivare almeno con qualche giornata d’anticipo all’obiettivo, senza dover necessariamente rischiare come al termine della scorsa stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari