Cinque giorni di riposo per la Salernitana inizierà a pensare alla prossima gara, la 36ª del campionato 2022-2023 di Serie A, solo da giovedì. L’appuntamento per l’allenamento è fissato a giovedì pomeriggio.
Riposo lungo, Salernitana al Mary Rosy da giovedì
Nel rompete le righe dopo la vittoria con l’Atalanta porta in dote ai giocatori Granata ben cinque giorni di riposo. L’allenamento è fissato per giovedì pomeriggio, infatti, quando gli uomini di Paulo Sousa si ritroveranno al centro sportivo “Mary Rosy” per iniziare a pensare ai giallorossi.
Potrebbe interessarti anche:
Gli uomini di Mourinho sono a sesti in classifica e sono ancora in corsa per l’ultimo posto in Champions League che dista cinque punti, anche se l’obiettivo più a portata di mano potrebbe essere il quinto posto occupato dal Milan, appena tre punti più su (in attesa del posticipo Bologna-Roma in programma domenica 14 maggio).
Nel sabato pomeriggio allo stadio “Arechi” la Salernitana ha superato l’Atalanta. ma chi l’ha fatta da protagonista è stata senz’altro la pioggia, a tratti mista a grandine, con un intenso vento. Avrà pesato anche questo nella scelta di dare cinque giorni di riposo per valutare anche le condizioni dei calciatori che hanno speso molto in oltre novantasei minuti giocati in condizioni al limite.