venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, allenamenti no-stop. Ribery e Ranieri nel mirino di Nicola
spot_img

Salernitana, allenamenti no-stop. Ribery e Ranieri nel mirino di Nicola

spot_imgspot_img

Proseguono senza sosta gli allenamenti per Salernitana-Sassuolo. Ancora Ribery nel ‘mirino’ di Davide Nicola insieme a Ranieri.

Salernitana, allenamenti e seduta in palestra

Appuntamento questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” per l’allenamento dei granata. I ragazzi, come riporta il sito ufficiale del club, hanno aperto la seduta con un training in palestra seguito da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro tattico situazionale. L’allenamento si è concluso, come accade solitamente, con una partita finale. Riprenderà nella mattinata di domani la preparazione atletica del team. La gara contro i neroverdi è sempre più vicina.

Ribery e Ranieri nel mirino di Nicola

Sono stati Ribery e Ranieri coloro ai quali mister Davide Nicola ha dedicato maggiormente la sua attenzione oggi, insieme a tutto lo staff medico granata. Entrambi, il primo per l’incidente avvenuto due settimane fa a Paestum e il secondo, causa sovraccarico muscolare, hanno svolto un lavoro atletico specifico. Sembra, soprattutto per il calciatore francese, che ci sia un forte spirito di rivalsa fino alla fine del campionato di Serie A.

Potrebbe interessarti anche:


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari