venerdì 29 09 23
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana volta subito pagina, riprendono subito gli allenamenti

La Salernitana volta subito pagina, riprendono subito gli allenamenti

spot_img

Con il secondo impegno consecutivo in casa, stavolta il Frosinone, la Salernitana di Paulo Sousa riprende subito gli allenamenti. Appuntamento oggi al “Mary Rosy”.

Gli allenamenti della Salernitana

C’è da archiviare subito lo schiaffo preso dal Torino, rimboccarsi le maniche e ripartire dalle cose buone che si sono lette nel match di ieri, lunedì 18 settembre. Con l’auspicio di rivedere in campo finalmente Boulaye Dia e, magari, Coulibaly, la truppa di Paulo Sousa si ritroverà oggi al centro sportivo di Pontecagnano per organizzare la prossima partita.


Potrebbe interessarti anche:


Il Frosinone, tra le squadre ‘normali’, porta ancora uno zero alla casella delle sconfitte. Dopo il KO interno alla prima di campionato con i campioni d’Italia del Napoli, hanno infilato due vittorie e un pareggio nelle restanti tre partite.

Rientri in gruppo

È apparso subito meno grave del previsto l’infortunio patito da Dia in Nazionale. Dagli esami effettuati a Salerno, infatti, sembra che il giocatore possa già rientrare in gruppo. Starà da capire a quel punto se Paulo Sousa riterrà opportuno schierarlo subito considerando che l’attaccante non si allena con i compagni da una decina di giorni. C’è attesa sulle condizioni di Lassana Coulibaly che, già oltre l’infortunio al volto, aveva lamentato un problema alla coscia destra.

Nella partita di ieri Ikwuemesi ha dato sicuramente dei buoni spunti sui quali lavorare, non è detto che alla prossima Sousa decida di puntare ancora su Botheim (che gioca fuori ruolo).

Il comunicato del club

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani pomeriggio alle ore 17:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

- Advertisment -spot_img

Notizie popolari