mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeFrontpageRiprendono gli allenamenti: si cercano soluzioni a centrocampo
spot_img

Riprendono gli allenamenti: si cercano soluzioni a centrocampo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana riprende quest’oggi ad allenarsi in vista del match di domenica contro la Juve Stabia. Il pareggio di Modena ha evidenziato i problemi in mezzo al campo in seguito all’assenza di Reine-Adelaide: Colantuono è a caccia di soluzioni.

Salernitana al lavoro: chi in mezzo al campo?

L’infortunio (l’ennesimo) di Reine-Adelaide è un colpo che la Salernitana ha accusato. Il francese ha dimostrato di essere un giocatore fuori categoria nonostante siano pochissime le presenze registrate in stagione: sono quattro le partite in cui è sceso in campo, per un totale di 189 minuti (una media di circa un tempo a partita).


Potrebbe interessarti anche:


La lesione muscolare al bicipite femorale lo terrà fuori per almeno un altro mese e Colantuono è a caccia di una soluzione che permetta al centrocampo granata di trovare ulteriore qualità.

A Modena l’allenatore ha optato per Hrustic, che però non ha affatto convinto: l’australiano è stato impalpabile, privando la squadra di soluzioni e risultando svogliato. Di gran lunga il peggiore in campo e la prestazione gli è valsa la sostituzione al 63′ per lasciare il posto a Maggiore, anch’egli poco incisivo e sotto tono.

Ecco perché si spera nel totale recupero di Tongya (out da cinque giornate), che nelle sette presenze registrate aveva fatto vedere buone cose, collezionando anche due reti. Il giocatore ha finito il percorso riabilitativo. L’ex Juventus si affiancherebbe a Verde, supportando la punta, e porterebbe Soriano a scalare un po’ più lontano dalla porta.

Colantuono proverà le diverse soluzioni negli allenamenti che riprenderanno proprio quest’oggi. I granata si riuniranno al “Mary Rosy” per preparare la partita di domenica 15 dicembre con la Juve Stabia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari