lunedì 20 01 25
spot_img
HomeFrontpageTello out: i risultati degli accertamenti | Le ultime dal "Mary Rosy"
spot_img

Tello out: i risultati degli accertamenti | Le ultime dal “Mary Rosy”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Prosegue la preparazione della Salernitana, che ha svolto gli allenamenti questa mattina in vista del match di sabato 7 dicembre con il Modena. Ecco le ultime dal “Mary Rosy”.

Salernitana, le ultime dagli allenamenti

Dopo la prima vittoria targata Colantuono, la Salernitana cerca di prepararsi al meglio per il prossimo impegno di campionato. I granata saranno protagonisti sul campo del Modena sabato 7 dicembre alle ore 15. Questa mattina, i calciatori della Bersagliera hanno svolto una seduta di allenamento presso il centro sportivo “Mary Rosy”.


Potrebbe interessarti anche:


I ragazzi di Colantuono hanno ripreso la preparazione prima in palestra, poi sul campo con del lavoro tecnico-tattico. Per quanto riguarda gli infortunati: Tongya ha svolto un allenamento differenziato, e pare vicino al recupero. Personalizzato e terapie, invece, per Dalmonte, Njoh e Torregrossa.

Il centrocampista Andres Tello si è sottoposto, persso il centro Chek Up di Salerno, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolare al gemello esterno sinistro. Si legge che “l’atleta ha già iniziato il protocollo fisioterapico di recupero”.

La prossima seduta è prevista per domani pomeriggio, giovedì 5 dicembre, alle ore 14:30 presso il “Mary Rosy”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari