mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeFrontpageMicai dice addio, ecco la destinazione
spot_img

Micai dice addio, ecco la destinazione

spot_img
spot_img

Proprio nelle prime ore di calciomercato la Salernitana ha ufficializzato l’addio di Alessandro Micai, il comunicato è stato diffuso dal club tramite il sito ufficiale. Il portiere ex Palermo e Bari tornerà a giocare in cadetteria dopo l’esperienza alla Reggina della passata stagione.

Micai ceduto a titolo definitivo

Arriva la prima cessione ufficiale a poche ore dall’apertura del calciomercato. A salutare il club di Danilo Iervolino è Alessandro Micai. Difatti, il portiere classe 1993 ha firmato un contratto che lo legherà al Cosenza fino a giugno 2023.

L’estremo difensore mantovano era stato acquistato dai granata prima nella stagione 2018-2019 che si concluse con una salvezza conquistata ai calci di rigore contro il Venezia, con lo stesso Micai che si rese protagonista in maniera positiva.

In quattro stagioni con l’Ippocampo sul petto l’ex Bari ha collezionato 76 presenze tra campionato, Coppa Italia e playout di Serie B. Tuttavia, negli ultimi tempi il giocatore non è riuscito a scalare le gerarchie e il suo addio era nell’aria.

Il comunicato ufficiale

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ‘93 Alessandro Micai.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari