giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, agente Tutino: "Dovrà fare almeno 20 gol, a Salerno per fare...
spot_img

Salernitana, agente Tutino: “Dovrà fare almeno 20 gol, a Salerno per fare la differenza”

spot_imgspot_img

Simpatica intervista, rilasciata ai colleghi de “La Città”, di Vincenzo Pisacane, agente del numero 9 della Salernitana, Gennaro Tutino. Il procuratore ha elogiato il buon operato del 24enne partenopeo fissando, al posto suo, gli obiettivi personali da raggiungere.

Pisacane, agente Tutino: “Un big alla Salernitana “

Vincenzo Pisacane, agente di Gennaro Tutino, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de “La Città“. Il procuratore del numero 9 granata ha avuto parole confortanti e stimolanti per l’assistito-amico, da quasi 3 mesi a Salerno. L’apporto di Tutino alla Salernitana, numeri alla mano, si sta facendo sentire e l’agente ha voluto rimarcare il buon lavoro del suo assistito. Di seguito, un breve estratto dell’intervista rilasciata ad i colleghi del quotidiano.


«Ha fame di ritornare in massima serie, quella che lo scorso anno gli è stata praticamente strappata. Dopo una grande annata con il Cosenza, fu spinto ad accettare Verona. Pensavamo che si potesse puntare su di lui, soprattutto dopo aver ottenuto delle garanzie tecniche, ma non è stato così. Ora, però, c’è la Salernitana che, dopo una lunga trattativa, sta tornando a farlo sentire importante. […] Si era un po’ incupito, anche dopo la parentesi all’Empoli, ma Salerno è stata capace di donargli da subito tranquillità e spensieratezza. Ora Gennaro si sente al centro di un progetto importante e sa bene che i tifosi vedono in lui una grandissima risorsa, Castori, inoltre, lo ha voluto fortemente. […] Tra me e lui c’è anche una promessa e faremo i conti a fine stagione; dovrà puntare a fare almeno 20 gol, se non arriva in doppia cifra, lo prendo a calci! (ride, ndr)».


Parole ed idee chiare per Pisacane, Tutino dovrà essere il big della Salernitana.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari