Adriano Galliani, AD del Monza, alloggia da ieri in un albergo del salernitano e i tifosi della Salernitana non lo hanno mai dimenticato. E, pare, che nella notte gli abbiano fatto visita.
Adriano Galliani, visita dei tifosi all’albergo
Salernitana-Monza è già iniziata dal triplice fischio della gara con il Venezia, e per i tifosi dei granata il nome di Galliani rievoca più che brutti ricordi. All’ex amministratore delegato del Milan, infatti, gli ultras addebitano tanto delle sorti di quella squadra granata che nel finire del campionato di Serie A 1998-1999 retrocesse in Serie B. Così riporta PianetaSerieB.
Fuochi… d’artificio
Alcuni parlano di bombe carta, altri di fuochi pirotecnici sparati nella notte per disturbare il sonno del n°2 del Monza. Una mera goliardata, nulla, a quanto pare, in confronto a quanto altri hanno pensato. Si sa del resto, un spiffero può diventare tempesta di questi tempi.
Nel frattempo l’attenzione che sia il campo a darla, poiché i tre punti in palio quest’oggi allo stadio “Arechi”, valgono molto di più di un po’ di sonno perso.