martedì, Settembre 21, 2021
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

HomeEditorialeSalernitana a Torino per muovere i primi passi

Salernitana a Torino per muovere i primi passi

La Salernitana sarà di scena questo pomeriggio a Torino per affrontare la compagine allenata da Juric nella sfida valida per la terza giornata di campionato. Allo stadio Olimpico i granata di Castori dovranno fare risultato per muovere la classifica, che vede Di Tacchio e compagni ancora a quota zero punti. Stessa situazione per i granata piemontesi, che avranno anche diverse defezioni nel settore offensivo, una su tutte quella del Gallo Belotti.

Tante le motivazioni per fare bene in casa Salernitana, specialmente dopo l’arrivo di Ribery, che partirà dalla panchina, in attesa di ritrovare la migliore condizione. Sotto l’aspetto tattico il trainer marchigiano dovrebbe ritornare al 3-5-2 messo in opera a Bologna e archiviato momentaneamente con la Roma per le assenze in attacco. Castori potrebbe affidarsi “all’usato sicuro” in mediana e alla vecchia conoscenza Gagliolo nel reparto arretrato, rientra lo squalificato Strandberg. Bomber Simy è candidato per una maglia dal primo minuto. Sul fronte opposto, invece, l’ex tecnico del Verona confermerà il consueto schieramento 3-4-2-1, figlio delle dottrine di Gasperini, con l’impostazione di gioco uno contro uno.

La partita dell’ex Comunale sarà interlocutoria per il prosieguo della stagione e per riacquistare una fetta importante di autostima nei propri mezzi per guardare con maggior fiducia al futuro.

 

 

- Advertisment -Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: