sabato 13 04 24
spot_img
HomeSalernitanaRossi titolare a Palermo?
spot_img

Rossi titolare a Palermo?

spot_imgspot_img

Rossi titolare a Palermo?

Per l’insidiosa trasferta di Palermo mister Colantuono sta pensando di apportare qualche modifica all’undici titolare. In rampa di lancio in attacco c’è Alessandro Rossi.

Nella larga e sfortunata sconfitta casalinga contro il Foggia Riccardo Bocalon non ha convinto; pur non ricevendo tanti palloni giocabili, il numero 24 è apparso evanescente e poco propenso ad aiutare la squadra. Possibile un turno di riposo per lui, quasi sempre schierato dall’inizio in questo campionato. Rossi, invece, nelle due gare della gestione Colantuono è sempre subentrato nel corso del secondo tempo. A Chiavari, poco dopo il suo ingresso in campo, ha propiziato la rete del raddoppio con un suo classico spunto, agguantando un pallone destinato al portiere di casa; nell’ultima gara contro il Foggia, nel quarto d’ora concessogli, ha colpito la traversa con una bella girata volante, nonostante la partita fosse già sullo 0-2. L’attacante scuola Lazio, seppur molto giovane, oltre a possedere buone qualità tecniche, mette in campo tanto agonismo, requisito indispensabile per la trasferta del “Barbera”. Invece, chi ha fatto un passo indietro nelle gerarchie è Rodriguez, che,pur essendo disponibile, non è stato ancora impiegato dal nuovo tecnico. Per lui la finestra di mercato potrebbe aprire scenari diversi.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari