sabato 01 10 22
HomeFrontpageValanga Roma nell'amichevole contro lo Shakhtar, entusiasmo prima della Salernitana

Valanga Roma nell’amichevole contro lo Shakhtar, entusiasmo prima della Salernitana

- Advertisment -spot_img

Una Roma spumeggiante si diverte contro lo Shakhtar, nell’ultima amichevole precampionato, a fine gara c’è Matic che parla del prossimo match, quello con la Salernitana.

Roma travolgente, Matic nel post gara…

C’è entusiasmo nell’ambiente giallorosso e si vede nell’ultima amichevole precampionato, la Roma passa sullo Shakhtar per 5-0. Apre il solito Pellegrini, poi Mancini e un autogol per chiudere il tris del primo tempo. Nella ripresa si aggiungono al tabellino Zaniolo e il giovane Bove.


Potrebbe interessarti anche:


Una Roma che non vede l’ora di iniziare il campionato per mettere in campo i suoi nuovi talenti: da Wjnaldum (ieri in campo per 25 minuti) a Dybala (che invece ha già i 90 nelle gambe), passando per Nemanja Matić. Il serbo gioca da titolare e nel post partita parla così, già in un italiano: «Sono molto felice di aver giocato in questo stadio, davanti ai nostri tifosi e soprattutto per la vittoria. Stiamo lavorando a fondo in allenamento, la nostra squadre è pronta per la partita contro la Salernitana».

«Sappiamo che ci aspetta una partita difficile ma siamo una squadra molto forte. Personalmente sono pronto, lavoro ogni giorno. Io e i miei compagni siamo pronti ad ogni sfida e faremo di tutto per rendere i tifosi orgogliosi di noi. Ho sentito la passione dei tifosi stasera, sapevo del sold-out e so che ci sono grandi aspettative che non voglio deludere».

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: