mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageRoma-Salernitana: Zaniolo pronto al rientro contro i granata
spot_img

Roma-Salernitana: Zaniolo pronto al rientro contro i granata

spot_imgspot_img

Domenica 10 marzo, alle ore 18, Roma e Salernitana si sfideranno allo stadio “Olimpico”. I giallorossi vengono da un ottimo periodo, e per il match contro i granata ritroveranno Nicolò Zaniolo.

Roma-Salernitana: Zaniolo di nuovo disponibile

Difficile trasferta per i granata: allo stadio “Olimpico” la Salernitana dovrà vedersela con la Roma. Mourinho e i suoi vengono da un periodo stratosferico: l’ultima sconfitta in campionato risale al 9 gennaio, nel rocambolesco 3-4 che ha visto la Juventus uscire vincitrice. Da allora 6 vittorie e 4 pareggi per i giallorossi, che si sono riavvicinati al quarto posto, ora distante soltanto cinque punti.

Nelle ultime due partite, l’undici titolare ha visto una modifica. Nicolò Zaniolo, infatti, non è sceso in campo nel derby contro la Lazio e nell’ultima giornata, contro la Sampdoria. Per quanto riguarda il match contro i biancocelesti, si è trattato di scelta tecnica. Diversa la situazione contro i blucerchiati: Zaniolo, convocato in Nazionale, è rientrato a Trigoria con un infortunio muscolare. Da qui la sua seconda esclusione consecutiva.

Secondo il Corriere dello Sport, il numero 22 con tutta probabilità non sarà arruolabile nella partita di Conference League di giovedì, valida per i quarti di finale del torneo. Ma filtra ottimismo tra le fila giallorosse, poiché, vista anche l’importante assenza di Pellegrini (squalificato), Zaniolo potrebbe fare ritorno e riprendersi una maglia da titolare.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari