sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaRoma sold out per la prima di campionato con la Salernitana
spot_img

Roma sold out per la prima di campionato con la Salernitana

spot_img
spot_img

Saranno 65mila gli spettatori che assisteranno a Roma-Salernitana, 1ª giornata del campionato 2023-2024 di Serie A, un dato che porta al sold out l’impianto capitolino. Dato importante, l’ennesimo tutto esaurito del club capitolino. Nel frattempo sia la Roma che la Questura di Salerno hanno rilasciato dei comunicati.

Olimpico di Roma sold out

Ennesimo tutto esaurito sulla sponda giallorossa del Tevere. Saranno circa 65mila gli spettatori allo stadio “Olimpico” che assisteranno a Roma-Salernitana e non è la prima volta. Il club giallorosso può contare spesso, infatti, su un pubblico monstre in grado di portare i gradoni dello stadio al quasi tutto esaurito. D’altra parte anche i tifosi della Salernitana si faranno sentire con una importante presenza, minore rispetto agli ultimi due campionati a causa di una quota biglietti più bassa messa a disposizione dai giallorossi. Anche la quota dei millecinquecento ulteriori biglietti, ‘ventilata’ nelle ultime ore, non sarà messa a disposizione, ma il settore verrà invece utilizzato come ‘zona cuscinetto’ tra le tifoserie.

Gli orari di ingresso

L’Olimpico è sold out – sono attesi 61 mila spettatori – ma potete consultare la pagina biglietti per vedere se qualche Abbonato Plus avesse rimesso in vendita il proprio posto per questa gara. I cancelli dello Stadio apriranno alle 16. Come sempre, l’ideale è arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.

Chi avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: è attivo al telefono (06.89386000), per mail (callcenter@asroma.it) o tramite formdalle 14:30 alle 18:30

Questura di Salerno

La Questura di Salerno ha reso noto le indicazioni per i tifosi che viaggeranno destinazione Roma: tutti avranno l’obbligo di parcheggiare i propri mezzi nell’area Nord dello stadio Olimpico, raggiungibile percorrendo l’itinerario Casello Roma Sud, Grande Raccordo Anulare presso l’uscita Salaria Direzione Centro, tangenziale Est, Largo Ferraris IV, Viale Macchia Della Farnesina. (sa.ro.).

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari