giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageLe formazioni ufficiali: Gyomber torna titolare, Mourinho cambia tutto
spot_img

Le formazioni ufficiali: Gyomber torna titolare, Mourinho cambia tutto

spot_imgspot_img

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Roma e Salernitana, che a breve scenderanno in campo allo stadio “Olimpico”. Ecco le scelte dei due allenatori portoghesi.

Roma-Salernitana, le formazioni ufficiali

Nella partita di questo pomeriggio, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A, si daranno battaglia Roma e Salernitana. I giallorossi, freschi del raggiungimento della finale di Europa League, inseguono comunque il treno europeo, e con una vittoria scavalcherebbero l’Atalanta conquistando il sesto posto in classifica. I granata, d’altro canto, non hanno più nulla da chiedere al campionato ora che hanno conquistato la salvezza. Sarà, quindi, una partita in cui la squadra di Sousa potrà giocare spensierata mettendosi alla prova contro un avversario di alto livello. Ecco le scelte effettuate dai due tecnici portoghesi.


Potrebbero interessarti anche:


Le scelte di Mourinho e di Sousa

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Bove, Smalling, Ibanez; Zalewski, Tahirovic, Camara, El Shaarawy; Wijnaldum; Solbakken, Belotti. All: Mourinho.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Dia, Candreva; Piatek. All: Sousa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari