Nella serata di ieri ha potuto gioire la Roma di José Mourinho che ora dovrà preparare la sfida di lunedì contro la Salernitana. I giallorossi dovranno prestare particolare attenzione alle condizioni di due giocatori.
Verso Roma Salernitana, le possibili assenze giallorosse
Alla Roma è bastato lo 0-0 di ieri sera per eliminare il Bayer Leverkusen ed accedere alla finale di Europa League grazie alla vittoria maturata nella gara di andata. Pellegrini e compagni hanno retto l’assedio tedesco per ben 98′ minuti giocando una gara di grande sacrificio come dimostrato dai soli 167 passaggi completati.
Per i ragazzi di Mourinho si tratta della seconda finale europea consecutiva dopo quella di Conference League della scorsa stagione. I giallorossi saranno i prossimi avversari della Salernitana che spera di festeggiare sul prato dello stadio “Olimpico” il raggiungimento del suo obiettivo stagionale.
Potrebbe interessarti anche:
Nel corso della sfida della squadra capitolina Spinazzola e Celik hanno lasciato il campo anzitempo, rispettivamente al 32′ e al 78′. Occhio quindi alle possibili rotazioni in vista del match contro gli uomini di Sousa. In caso l’esterno italiano dovesse dare forfait è pronto il giovane Zalewski, invece a destra sarebbe Karsdorp il più quotato per una maglia da titolare. Infine, anche Dybala potrebbe rientrare nell’undici iniziale di lunedì visto che Mourinho ha deciso di non impiegarlo contro il Leverkusen.