Mancano poche ore al match che vedrà protagoniste Roma e Salernitana. Alle ore 18 e 30 allo stadio Olimpico, i giallorossi giocheranno contro i granata, in una partita che si prospetta carica di emozioni. La Salernitana ha raggiunto l’obiettivo salvezza e i supporter granata, tifosi si preparano a festeggiare proprio nella capitale, mentre i ragazzi di Mou dovranno replicare al sorpasso dell’Atalanta, lottando per il sesto posto. Vediamo quali saranno le formazioni e dove si potrà vedere la partita.
Come e dove vederla
Il match è valevole per la 36esima giornata di campionato sarà disponibile sulla piattaforma DAZN. Gli utenti potranno guardare la partita da TV,PC, Tablet e smartphone.
Roma: le probabili formazioni
Per la Roma dovrebbe giocare sin dai minuti iniziali sia Dybala che Smalling, come test per la finale di Europa League a Budapest contro il Siviglia, il 31 maggio. L’allenatore giallorosso potrebbe far riposare Abraham, Matic e Pellegrini. Ecco la probabile formazione della Roma:
Roma:(3-4-2-1) Svilar; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, Wijnaldum; Belotti.
Salernitana: le probabili formazioni
Paolo Sousa predisporrà una difesa a tre, con Lovato, Pirola e Gyomber. Mazzocchi e Bradaric faranno da esterni a tutta la fascia. A centrocampo ci saranno Coulibaly e Vilhena. Candreva e Dia, saranno alle spalle di Piatek.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.