Riparte da Roma la Salernitana dopo l’incontro tra la proprietà e Angelo Fabiani, in cui si è deciso il futuro dei granata per la prossima stagione.
Riparte la Salernitana dopo l’incontro di Roma
Come sempre le decisioni che interessano la Salernitana si prendono… a Roma, precisamente dal quartier generale di Claudio Lotito, Villa San Sebastiano. Lì da dove muove i fili di tutto, il patrón dei granata, con il suo socio Marco Mezzaroma, ha incontrato il direttore Angelo Fabiani.
Quel che si saranno detti nel summit di Roma lo possiamo solo immaginare, anche in virtù della coda, caotica, del campionato.
Lunedì la conferenza #Salernitana100
Ora si decide che genere di futuro dare alla Salernitana. Il primo tassello partirà dalla conferenza stampa #Salernitana100, in programma, e in grande stile, al castello Arechi. Dopo una settimana abbondante di festeggiamenti per il Centenario, difficile pensare si possa parlare ancora della Signora Granata. Ai tifosi granata piace essere pratici, dopo la festa che si pensi al domani.
Lunedì alle ore 11 è in programma una conferenza stampa nello scenario del Castello Arechi. Si comunicheranno probabilmente le linee guida del campionato, gli obiettivi e, forse, qualcosa di molto simile alla conferenza che lo scorso anno presentò gli acquisti della Salernitana. Probabile che si sveli, perché no, magari le maglie firmate Zeus, che celebreranno un secolo di storia granata. Una linea di abbigliamento gara-tempo libero per iniziare, finalmente, un filone di marketing che da sempre è mancato alla società, ai tifosi e alla relativa città. Sicuramente ci sarà qualche collegamento con il centenario appena trascorso, magari una maglia evocativa degli anni 40-50 o della promozione in massima serie conquistata dai granata durante il periodo Delio Rossi.
Come suddetto, mentre e giustamente la gente festeggiava il Centenario e si chiedeva al contempo quale sarà li futuro attende, le altre squadre si sono mosse. Decisi i ritiri e già ai dettagli molti dei volti nuovi delle varie squadre.
La Salernitana invece? Come scritto la riunione per decidere il futuro dei granata s’è fatta appena ieri.